sede aziendaleForza e ingegno, fatica e passione sono da sempre i valori su cui si fondano le arti ed i mestieri antichi.
Nell'ambito delle costruzioni, Edil.mor ha saputo far propri questi valori dedicandosi al suo lavoro con tenacia e costanza.
Da decenni i fratelli Morellato operano nel settore delle costruzioni, puntando da sempre su innovazione e formazione, senza dimenticare l'esperienza derivata dalla tradizione.

Fondata nel 1996 la Edil.mor, grazie all'impegno e alla serietà dimostrata, diviene ben presto un punto di riferimento importante nel panorama edile della Marca Trevigiana, distinguendosi per l'alta professionalità e la competenza.
Partner affidabile ed esperto, viene scelto dai suoi clienti per la grande capacità di interpretare l'antica tradizione del costruire, aprendosi ai rapidi cambiamenti che caratterizzano il mercato.
La cura di ogni aspetto della lavorazione, del servizio e della qualità delle opere realizzate è la risposta ad un mercato sempre più esigente che richiede innovazioni tecniche e tecnologiche in linea con il rispetto dell'ambiente e della persona.

Punto di forza dell'azienda fin dalle origini, è il continuo aggiornamento e formazione nell'ambito della sicurezza in cantiere, a fronte di ingenti investimenti, Edil.mor è ad oggi una delle prime imprese edili a livello nazionale
ad applicare il Sistema di Gestione della Salute sul Lavoro UNI/INAIL.
A maggiore garanzia per il cliente, dal 2011 l'azienda certifica il suo operato con il sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2008.